Le Sette Fiamme Sacre

INTRODUZIONE ALLE FIAMME SACRE

La Luce Spirituale si manifesta in Sette Raggi, similmente alla luce solare che quando passa attraverso un prisma forma i sette colori dell’arcobaleno.Ogni Raggio ha delle caratteristiche proprie, é specifico ma allo stesso tempo connesso a tutto nella Creazione. 

Quando un Raggio viene invocato consapevolmente si manifesta come una “Fiamma” e ciascuna delle fiamme spirituali crea un’azione specifica positiva nel corpo, nel cuore, nella mente e nell’anima.

Invocando e imparando a bilanciare le energie dei Sette Raggi/Fiamme in noi,  attraverso i chakra possiamo raggiungere maggior equilibrio complessivo e un benessere diffuso nel quotidiano.

Inoltre, lo scopo di ogni incarnazione è quello d’imparare a integrare armoniosamente tutti questi raggi affinché possiamo creare in noi l’unica Fiamma dell’Armonia Universale e restaurare così il “Paradiso perduto”.

Ogni Raggio è diretto da: un Maestro Asceso, Esseri molto evoluti quasi tutti appartenenti alla razza umana; un Arcangelo (gerarchia dell’evoluzione angelica), un Elohim (gerarchia dell’evoluzione elementale) e da molte altre entità di luce e da legioni di Servitori.

Gli Elohim sono stati creatori del Pianeta Terra, sono Dei del Regno Elementale e sono i Costruttori di qualunque forma. 

Le meditazioni finora effettuate sono:

♦️La Fiamma Bianco Dorata della Purificazione – 4º Raggio.

♦️La Fiamma Rosa Dorata dell’Amore e Saggezza -2º Raggio

♦️La Fiamma Verde Smeraldo della Guarigione, Manifestazione, Abbondanza – 5º Raggio

♦️La Fiamma Porpora Dorata della Resurrezione – 6º Raggio

♦️La Fiamma Violetta della Trasmutazione – 7º Raggio

Se questa proposta t’interessa e vuoi saperne di più non esitare a scrivermi o a telefonarmi.

👉🏻 SCRIVIMI

👉🏻 TELEFONAMI

Se desideri ricevere le meditazioni già effettuate non esitare a contattarmi.

DATE DELLE PROSSIME MEDITAZIONI

  • 21 Agosto
  • 18 Settembre
  • 16 Ottobre

Ore 21