Le 12 Notti Sante

Come realizzare la programmazione positiva dell’anno con l’aiuto degli Arcangeli

12 Notti Sante – programmazione 2018

relatrice: Annamaria Poclen

Le dodici Notti Sante sono quelle che intercorrono tra il Natale è l’Epifania. 

In molte tradizioni questi giorni sono considerati speciali, caratterizzati da una qualità di Luce che fanno si, 6che Essa possa essere ben augurante per tutto l’anno venturo.

Questi dodici giorni, unici nel loro genere, vengono considerati simbolicamente un modello in miniatura del nuovo anno, una “scala” zodiacale a dodici gradini, che ha il compito di portare l’uomo dal buio alla Luce, elevando la sua natura animale a quella spirituale. 

In questo momento dell’anno, i ritmi biologici rallentati dall’oscurità e dal freddo, fanno si che mai, come ora, sia facile percepire e vivere  la nostra natura “energetica” spirituale più che quella fisica materiale, permettendo di avvicinarci ai mondi sottili per una comunicazione più fluida tra vari piani d’esistenza . Questo fa si che ogni “seme-idea” che viene generato in questo periodo possa svilupparsi più forte e più vigoroso nell’anno che segue, diventando quindi con più facilità una realizzazione concreta. 

È ora che godiamo dell’opportunità di connetterci con più semplicità alle profondità cosmiche universali e ricevere da esse tutta l’energia che ci serve per realizzare noi stessi.

Questo è il momento ideale per fare progetti, per programmare ciò che desideriamo si realizzi nel nostro futuro, in modo da ricevere sostegno, protezione e guida, a livello personale e collettivo. 

Nella nostra tradizione occidentale, i potenti flussi di energia cosmica che agiscono in questo periodo, sono rappresentati dagli Arcangeli Zodiacali, che svolgono su tutto il pianeta, il compito di armonizzare il destino individuale con quello collettivo e viceversa.

Possiamo perciò imparare a collaborare con Loro per programmare assieme, un nuovo anno ricco di buone energie per noi e per tutti.

Se desiderate imparare a farlo potete partecipare alla

CONFERENZA ESPERIENZIALE ONLINE SU FB 

11 dicembre ore 20 – Sulla pagina FB ARMONIA – info 3284116966

inoltre conferenze dal vivo:

6 dicembre ore 19 – UDINE – Ass. Omeophatos – via Mazzini 9 – 3929053561

7 dicembre ore 18.30 – TRIESTE – Ass. VibrAzioni presso Freccia d’Artemide – via Sant Caterina 5 – 3341459639

10  dicembre ore 18 – TRIESTE – Circolo KRU.T – via Cicerone 8 –  040 360072

11 dicembre ore 20 – ONLINE SU FB – Sulla pagina FB ARMONIA

Per info: 328 41169665

Sarà poi possibile seguire la programmazione passo dopo passo tramite whatsapp chiamando o scrivendo al numero328 41169665  

o tramite il sito: www.annamariapoclen.eu

Per maggiori informazioni sulla conferenza: 

Annamaria Poclen – cel. 328 4116966 – www.annamariapoclen.eu – mail: ampoclen@gmail.com