Arcangeli e Specchi Lunari

Arcangeli e Specchi Lunari

ARCANGELI E SPECCHI LUNARI 

Percorso online

Quando il “Sole”, la nostra parte conscia fa dei progetti o desidera un cambiamento, qualunque essi siano, deve comunque fare i conti con la sua parte inconscia quella che viene rappresentata con il simbolo della “Luna”. Essa incarna il nostro lato oscuro e mutevole e governa le nostre emozioni così come le maree. 

Consciamente desideriamo che si realizzino certe situazioni e di raggiungere determinati risultati o di esprimere certe nostre capacità. Spesso c’è la facciamo ma alle volte, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a raggiungere i nostri obbiettivi. Possiamo pensare che le circostanze non sono state favorevoli ma da qualche parte sappiamo anche che il nostro inconscio può avere una parte in tutto questo.

Così come la Luna riflette il Sole come un grande Specchio, lo stesso fanno le nostre emozioni rispetto alla realtà.  Quando succede qualcosa che ci piace reagiamo con entusiasmo ma quando incontriamo qualcosa di sgradevole ci arrabbiamo o spaventiamo. 

Poi, ogni volta che una certa situazione si ripresenterà, in base alle emozioni che abbiamo vissuto in precedenza, tenderemo ad aprirci ad essa con piacere o addirittura a ricercarla o ad evitarla accuratamente anche se potrebbe esserci utile. In questo modo le emozioni che proviamo vanno a costruire la nostra storia, i nostri valori, i nostri comportamenti e soprattutto le nostre reazioni più o meno consce. 

Così quando decidiamo d’intraprendere un cambiamento la memoria di esperienze simili o assimilabili, le emozioni passate felici o dolorose, diventano un fattore determinante per la riuscita dei nostri progetti. 

Portare alla luce quelle emozioni, esserne consapevoli significa diventare liberi di scegliere, significa guardare alla vita attraverso uno Specchio libero da distorsioni generate da paure, ansie, rabbie ma anche da aspettative ed illusioni.

La Luna però non è solo lo specchio della luce solare ma anche, a livello esoterico lo Specchio della Luce Spirituale. Essa veicola e rifrange le nostre capacità “sottili”: l’intuito, la preveggenza, la telepatia, la sensibilità extrasensoriale. Ed è grazie a queste capacità che siamo in grado di connetterci con il nostro Se più puro ed integro e ricevere indicazioni su quale strada è meglio seguire per noi.

Quindi se da una parte possiamo decidere i nostri cambiamenti liberi dalle memorie emozionali del passato, dall’altra é altrettanto importante ascoltare l’ispirazione del nostro Se riguardo al valore che hanno per noi i cambiamenti stessi, per uscire dagli schemi limitanti e ripetitivi del passato, liberi d’intraprendere nuove strade e trovare modalità più creative per vivere la nostra vita.  

ARCANGELI E SPECCHI LUNARI è un percorso attraverso gli specchi vecchi e nuovi, le memorie e le ispirazioni che governano la nostra vita.

Imparare a guardarli significa scoprire il movente nascosto delle nostre scelte e farci guidare dalle intuizioni che provengono dal nostro Se, la nostra parte Spirituale.

In questo modo diventerà più semplice realizzare ciò che ci sta a cuore ma soprattutto realizzare pienamente noi stessi. 

L’appuntamento é ad ogni Luna Nuova e Piena, con una meditazione guidata e con vari spunti di riflessione che cambiano di volta in volta a seconda del Segno in cui si trova la Luna al momento. 

È possibile partecipare al percorso tramite Whatsapp o tramite la Community del mio sito. 

Nostre guide e compagni di viaggio saranno anche questa volta gli Arcangeli Zodiacali.

Il percorso può essere iniziato in qualsiasi momento, l’abbonamento è della durata di un anno (13 lune).

Il costo dell’abbonamento é di 25 €

Si può pagare attraverso:

il sito con PayPal (trovate il link sulla pagina)

tramite bonifico bancario o PostaPay richiedendomi i dati.

Puoi iniziare il percorso in qualsiasi momento e con qualsiasi Luna

Per saperne di più guarda la conferenza online:

“Arcangeli e Specchi Lunari” – Conferenza introduttiva

Pubblicato da Armonia su Venerdì 29 marzo 2019

Per ulteriori informazioni:

Annamaria Poclen – Cel. 3284116966 – mail: ampoclen@gmail.com – sito: www.annamariapoclen.eu 

È possibile partecipare al percorso tramite Whatsapp al: 3284116966 

o tramite la Community del mio sito: www.community.annamariapoclen.eu