BENESSERE – COME SCARICARE RAPIDAMENTE LO STRESS

Potenzia il tuo benessere utilizzando la forza del triangolo. 

Il #TRIANGOLO é la prima forma utile per definire uno spazio e quindi anche per rendere manifesto qualcosa. 

Utilizzala per concretizzare maggior #benessere e #relax nella tua giornata. Ecco una semplice pratica che attraverso la #simbologia del triangolo e i principi della fisica quantistica può portare buone energie nel tuo quotidiano e migliorare il tuo #equilibrio #psicofisico.

Mettiti in un posto tranquillo, fai dei bei respiri per centrarti, individua un punto del tuo corpo che ti crea fastidio in questo momento e mettici una mano sopra (primo angolo). 

Metti la mano libera su un qualsiasi altro punto del corpo (secondo angolo). 

Immagina che tra i due punti scorra energia (base del triangolo).

Vedrai che dopo un po’ (non avere fretta) sentirai che si è creato un collegamento piacevole tra i due punti. Aspetta ancora un attimo e sentirai che nel corpo si attiva un altro punto, oppure sentirai emergere un’emozione, oppure nei tuoi occhi chiusi vedrai un immagine (questo è il terzo angolo). 

Porta la tu attenzione e il tuo respiro consapevole in questo punto/emozione/immagine. 

Senti fluire l’energia da esso agli altri due che sono sotto le tue mani, fino a che senti si è formato un triangolo energetico. Continua a respirare e a stare nell’energia del triangolo e a goderti le sensazioni di benessere che si sviluppano. 

Vuoi stare ancora meglio? Ripeti la pratica tutte le volte che vuoi😉😄

Nessuna di queste pratiche é sostitutiva di un approccio medico o psicologico, esse sono rivolte a persone in buona salute desiderose di sviluppare una miglior qualità di vita.

Vuoi saperne di più? Vai sul mio sito: www.annamariapoclen.eu 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.