Rinascere dalle proprie ceneri é l’augurio che si fa a chi vuole fare un profondo cambiamento nella propria vita ma allo stesso tempo rimanere se stesso.

Questo é il senso del percorso di Rinascita della Fenice, cambiare ma rimanere ciò che siamo o ancora meglio, scoprire e valorizzare ciò che siamo veramente. 

Attraverso la nostra voce, unica come le nostre impronte digitali, attiviamo le frequenze di quelle aree cerebrali che gestiscono le emozioni e ci liberiamo da schemi del passato, condizionamenti, emozioni pregresse che ristagnano dentro di noi e ci trattengono in situazioni che non ci appartengono più. 

Attraverso la voce evochiamo la nostra essenza più pura che una volta attivata ci libera da vecchie immagini di noi e apre la strada al rinnovamento e ad un nuovo modo di essere. 

Il primo passo di Rinascita della Fenice é Fenice Sciamanica, un percorso di un fine settimana durante il quale puoi attivare e scoprire la Fenice in te. Inoltre impari gli strumenti per continuare a svilupparla per conto tuo, perché il rinnovamento é vita e in noi c’è tutto ciò che serve per vivere in bellezza.

www.rinascitadellafenice.euwww.annamariapoclen.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *