Angelic Reiki®️

Angelic Reiki® è un metodo di riequilibrio, ripristino e mantenimento del benessere basato sull’energia trasmessa attraverso le mani, inviata direttamente dal Regno Angelico di Luce: Angeli e Arcangeli, Maestri Ascesi, Guaritori Galattici. 

Questo metodo, venne canalizzato nel 2003 da Kevin Core, sensitivo inglese, ispirato dall’Arcangelo Metatron  e dal Maestro Asceso Djwhal Khul, come metodo di riequilibrio energetico per i tempi odierni, atto a sostenerci attraverso il processo di ascensione che é in atto. Venne ulteriormente elaborato e perfezionato da Christine Core sensitiva e operatrice olistica inglese, in modo da renderlo adatto ad essere trasmesso come percorso di crescita e benessere, individuale e collettivo.  Il lignaggio di base e’ quello Usui e Shamballa.

Kevin &Christine Core 

Attraverso Angelic Reiki®, equilibrio, benessere e armonia vengono portati a tutte le forme di vita e al nostro pianeta attraverso generazioni, tempo, spazio e dimensioni, ovunque sia necessario.

Il benessere viene incrementato a tutti i livelli: fisico, mentale, emozionale e spirituale. 

L’energia può essere inviata a singole persone o gruppi, in presenza del destinatario o in lontananza. 

Anche se i tradizionali simboli Reiki e molti altri ancora, sono insegnati l’operatore ha solo il ruolo di facilitare i processi e non deve preoccuparsi di memorizzarli o di usare particolari posizioni delle mani.  Sono gli Angeli prendersi cura del cambiamento su tutti i livelli, seguendo i principi dell’Armonia Universale. Ogni trattamento è perfetto nella sua concezione e trasmissione. Gli Esseri di Luce si prendono cura di tutti i processi. Il facilitatore mantiene solo “lo spazio”, il livello di coscienza e l’attenzione, nell’assicurarsi che il canale sia aperto per il flusso di energia.

Durante la sessione sia l’operatore che il destinatario ricevono una pioggia di energia attraverso l’Anima, la loro coscienza e la consapevolezza spirituale vengono cosi’ sollevate. Vecchie forme di pensiero, modelli comportamentali e squilibri karmici vengono rimossi, trasmutati ed elevati ad una vibrazione più alta. 

Sia l’operatore che il ricevente ricevono informazioni riguardo alla situazione che viene gestita dagli Angeli ed e’ cosi’ che queste diventano un’ulteriore contributo per i processi di consapevolezza ed evoluzione individuale e collettiva. 

E’ una vera benedizione sia il dare che il ricevere un trattamento di Angelic Reiki®. 

Attraverso la capacita’ degli Angeli di trascendere tempo e spazio cosi’ come noi lo conosciamo, abbiamo l’opportunità di trasformare le disarmonie energetiche e offrire un servizio meraviglioso per tutti e per noi stessi.

IL PERCORSO

Arcangelo Metatron

L’intero percorso di formazione di Ancelic Reiki® si articola in quattro seminari. 

Durante i primi due, il partecipante riceve quattro importanti attivazioni e armonizzazioni direttamente dagli Angeli. Queste gli consentono di diventare canale consapevole  di questa energia e di operare per se stesso e per gli altri in armonia con il Regno Angelico. 

Il terzo seminario è il livello Professional, per chi intende applicare professionalmente questo metodo di evoluzione e benessere. 

Infine, conclude il percorso il livello Master che è dedicato a coloro che desiderano trasmettere questo insegnamento agli altri, attivandoli a loro volta come canali.

Nell’Angelic Reiki® non e’ direttamente il Master a fare le attivazioni: sono gli Angeli ed Arcangeli stessi. L’armonizzazione non e’ filtrata dalla coscienza umana, per cui vi è una pura connessione con la saggezza e la potenza che era conosciuta e applicata fin dalla più remota antichità per mantenere e ripristinare il benessere, all’apice dell’era di Atlantide. L’iniziazione e i simboli vengono ricevuti direttamente dalle Vibrazioni Divine. Viene così risvegliata la nostra connessione diretta  con il Divino e la vibrazione all’amore puro e incondizionato.

Nel corso del primo seminario: iniziazione di 1º e 2º livello (equivalente alle iniziazioni del 1º e 2º livello del Metodo Usui). Lo studente riceve le prime due attivazioni ed impara tecniche di auto-riequilibrio energetico, riequilibrio per un’altra persona, riequilibrio a distanza, riequilibrio con intenzione e riequilibrio multidimensionale /vite passate/vite parallele, nonchè impara a connettersi con gli Arcangeli e i Maestri Ascesi.

Il secondo seminario: offre le iniziazioni al 3º e 4º livello che  portano  l’individuo al livello di sintonizzazione e conoscenza dei Maestri, della guarigione con e attraverso la Famiglia d’Anima e la guarigione attraverso gli occhi. 

Durante entrambi i seminari vengono appresi i trattamenti di guarigione attraverso l’Occhio Egiziano, il Terzo Occhio e quelli attraverso la Presenza Divina e vengono ricevute le attivazioni e le sintonizzazioni con i Sette Raggi Cosmici.

Nel seminario Professional:  invece viene approfondito il significato di riequilibrio e benessere spirituale, per il singolo, per i gruppi e per le situazioni e si danno indicazioni su come avviare l’attività professionale di Angelic Reiki®.

Nel seminario Master:   viene infine insegnato come condurre i seminari, i gruppi di meditazione, le presentazioni pubbliche  e facilitare le attivazioni e le armonizzazioni Angeliche.

Al termine di ogni seminario viene  rilasciato un attestato internazionale che qualifica come operatore di Angelic Reiki® del livello conseguito e il proprio nominativo viene inserito nel registro  degli operatori che si può trovare sul sito ufficiale www.angelicreikimagic.com.

BENEFICI

Angelic Reiki® ha un effetto benefico sull’ansia, lo stress, la stanchezza, la depressione e molte altre condizioni, comprese quelle acute e croniche. Assiste amorevolmente coloro che sono vicini alla morte ed i loro famigliari. Può essere abbinato sia alla medicina tradizionale che a quella olistica e alle terapie complementari ed è adatto a tutti, comprese le donne incinte, i neonati ed i bambini. Si tratta di uno strumento molto efficace che coadiuva  il benessere fisico, mentale, emozionale e spirituale. Inoltre facilita la liberazione karmica e ancestrale a livello del DNA. Si abbina molto efficacemente con le pratiche tradizionali del Reiki Usui, fornendone un armonioso e interessante ampliamento. 

Angelic Reiki® é’ anche una modalità particolarmente atta ad aiutare gli Operatori di Luce che sono in fase di cambiamento personale a causa del processo di Ascensione, attualmente in essere sul nostro pianeta.

Angelic Reiki® Master:  Annamaria Poclen

Professionista Siaf  – NºFR393P-CO/NºFR1530T-OP – Disciplinato ai sensi della legge 4/13

PROSSIMI APPUNTAMENTI

TRIESTE-OPICINA – 1&2 livello

9 novembre ore 18.30-21.30, 10-11 novembre ore 9-19
presso Ass. Culturale VibrAzioni – Via del Biancospino 18/3

per informazioni: 3341459639 Claudio

http://www.facebook.com/vibrazioni1 – www.vibrazioni.eu

TRIESTE (Centro)- 1&2 livello

16 novembre ore 18-21, 17-18 novembre ore 9-19
presso Ass. Culturale KRU.T- Via Cicerone 8

 per informazioni: 040360072 KRU.T

INFORMAZIONI PRATICHE

I seminari di solito si svolgono lungo un weekend, dalla sera del venerdì (indicativamente dalle 18 alle 21), il sabato dalle 9 alle 19 e si concludeno la domenica con orario dalle 9 alle 18.

Il costo del percorso é adeguato agli standard internazionali, in modo che in qualsiasi paese, sia il percorso che il costo siano siano uguali, garantendo così uniformità di contenuto e forma. In Italia i prezzi vengono aggiornati in base al cambio della sterlina, ogni sei mesi circa.

Per partecipare é consigliato un abbigliamento comodo, eventuale copertina, carta e penna, una pennetta usb. Durante il corso verranno forniti tutti gli altri materiali didattici necessari.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarmi:

Non esitare a contattarmi per maggiori informazioni:

Cel. 3284116966

Mail: ampoclen@gmail.com