Meditazioni Angeliche

Ogni mese è possibile partecipare in diretta ad una meditazione ispirata dagli Angeli.

Questo è possibile sia se hai già frequentato dei corsi che hanno come argomento gli Angeli e vuoi approfondire ma anche se, pur non avendo mai approfondito prima, sei interessato all’argomento e desideri passare del buon tempo ricaricandoti e imparando a conoscere la benefica energia degli Angeli.

Per partecipare è sufficiente scrivermi via mail: annamaria@annamariapoclen.eu

O telefonarmi o mandarmi un messaggio via whatsapp al: 3284116966

Di volta in volta sarai avvisato della meditazione. L’iscrizione a questa mailing list non prevede nessun obbligo da parte tua. Ogni mese sarai libero di decidere se partecipare o meno.

La partecipazione alla prima meditazione è gratuita. 

Per le successive se vorrai partecipare sarà sufficiente iscriverti utilizzando lo spazio PayPal del sito o tramite bonifico bancario o versamento Postepay.

Il costo di ogni meditazione è di 10€

Fatto il versamento riceverai un codice che ti permetterà di accedere alla meditazione online tramite la piattaforma Zoom. 

NOTA IMPORTANTE: Se non puoi partecipare alla diretta poi scrivermi e ricevere la registrazione della meditazione direttamente sul tuo cellulare su whatsapp per poterla ascoltare poi quando lo desideri.  Il costo rimane lo stesso.

Le meditazioni seguono delle tematiche di approfondimento specifiche, in questo momento sto sviluppando il tema delle Sette Fiamme Sacre.

INTRODUZIONE ALLE FIAMME SACRE

La Luce Spirituale si manifesta in Sette Raggi, similmente alla luce solare che quando passa attraverso un prisma forma i sette colori dell’arcobaleno.Ogni Raggio ha delle caratteristiche proprie, é specifico ma allo stesso tempo connesso a tutto nella Creazione. 

Quando un Raggio viene invocato consapevolmente si manifesta come una “Fiamma” e ciascuna delle fiamme spirituali crea un’azione specifica positiva nel corpo, nel cuore, nella mente e nell’anima.

Invocando e imparando a bilanciare le energie dei Sette Raggi/Fiamme in noi,  attraverso i chakra possiamo raggiungere maggior equilibrio complessivo e un benessere diffuso nel quotidiano.

Inoltre, lo scopo di ogni incarnazione è quello d’imparare a integrare armoniosamente tutti questi raggi affinché possiamo creare in noi l’unica Fiamma dell’Armonia Universale e restaurare così il “Paradiso perduto”.

Ogni Raggio è diretto da: un Maestro Asceso, Esseri molto evoluti quasi tutti appartenenti alla razza umana; un Arcangelo (gerarchia dell’evoluzione angelica), un Elohim (gerarchia dell’evoluzione elementale) e da molte altre entità di luce e da legioni di Servitori.

Gli Elohim sono stati creatori del Pianeta Terra, sono Dei del Regno Elementale e sono i Costruttori di qualunque forma. 

Le meditazioni finora effettuate sono:

♦️La Fiamma Bianco Dorata della Purificazione – 4º Raggio.

♦️La Fiamma Porpora Dorata dell Resurrezione – 6º Raggio

Se questa proposta t’interessa e vuoi saperne di più non esitare a scrivermi o a telefonarmi.

Se desideri ricevere le meditazioni già effettuate non esitare a contattarmi.

DATE DELLE PROSSIME MEDITAZIONI

  • 22 maggio
  • 19 giugno

Ore 21